icon

Nuvola Experience

Un percorso sensoriale memorabile per centri estetici,
fitness, wellness e strutture ricettive

Nuvola Experience inizia sul letto Nuvola, seguendo le manualità descritte nel Quaderno delle ritualità. In questa fase si utilizzano teli o sacchettini Pindasweda riscaldati o raffreddati negli appositi scomparti di Battista, che segue l’operatore nei suoi movimenti come un impeccabile assistente.

 

Crema, olio, fango, argilla, ecc. Qualunque trattamento, anche scrub, può essere applicato comodamente, secondo i protocolli di qualsiasi linea cosmetica scelta.

 

L’operatore avvolge quindi l’ospite in un panno monouso e successivamente tra le calde ali d’acqua di Nuvola. Il piano del letto si abbassa elettronicamente e l’ospite inizia a galleggiare in 400 litri di acqua a temperatura regolabile, senza bagnarsi.

 

A fine trattamento il piano del letto risale, facendo riemergere dolcemente il corpo e la mente da questa esperienza di piacere. L’operatore conclude, assistito da Battista e dal Quaderno delle Ritualità, e accompagna l’ospite alla doccia.

 

L’esperienza continua sul lettino da massaggi evoluto Soffio che, come una soffice e calda spiaggia tropicale, accoglie l’ospite sostenendolo con un morbido materasso d’acqua
a temperatura regolabile, attraversato da una leggera onda ritmica e illuminato dai bagliori soffusi e avvolgenti delle luci cromatiche.

 

L’operatore, aiutato dall’altezza regolabile elettronicamente, può eseguire al meglio il massaggio, valorizzandolo attraverso l’alternanza di sfioramenti e pressioni con teli e sacchetti Pindasweda raffreddati o riscaldati ad hoc da Battista.

 

Durante il massaggio in posizione prona, il viso poggia su uno speciale foro triangolare, con il naso e la bocca liberi di respirare e di assaporare il profumo degli oli essenziali preferiti, alloggiati in un supporto integrato.

 

L’esperienza si conclude con le manualità di chiusura e saluto previste dal Quaderno delle ritualità, lasciando all’ospite il tempo di assaporare la sensazione di pieno benessere e profonda leggerezza.

icon

Perchè scegliere i prodotti Nuvola Experience

Unicità e differenziazione rispetto ai tradizionali centri beauty.

Ampliamento dell'offerta con un'importante crescita di valore.

Noleggio operativo a tasso zero.

Kit di comunicazione e allestimento dello spazio dedicato a Nuvola Experience.

Quaderno delle ritualità contenente i protocolli delle manualità per un uso semplice ed efficace del sistema Nuvola Experience.

Pacchetto di formazione per introdurre e istruire il tuo personale all'uso corretto del Quaderno e delle attrezzature.

L'inserimento del nome e dei contatti della tua attività sul sito internazionale www.nuvolaexperience.it

icon

Contattaci

Per ogni dubbio o informazioni, siamo a tua disposizione, senza impegno. Compila il form sottostante.