San Valentino: l’occasione per condividere un momento speciale

12/02/20

San Valentino è alle porte e, per molti, rappresenta un’occasione di condivisione. Che sia un pranzo, una cena, un trattamento in beauty spa o un intero weekend all’insegna del benessere, è un regalo per te e per chi ami che porta in sé l’energia e un gusto unico in grado di trasformare quel momento in un’esperienza indimenticabile.

 

Come scegliere il trattamento di coppia perfetto?

L’organizzazione di un momento di benessere da condividere con chi ami è sempre pieno di aspettative e deve essere organizzato con amore e attenzione. Oggi sono moltissime le Beauty Spa che offrono la possibilità di vivere un momento di totale abbandono ai rituali dedicati alla coppia, in spazi progettati e realizzati per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

 

La scelta del menù

Vuoi vivere un momento dal sapore orientale? Scegli un menù con scrub corpo al sapone nero marocchino e massaggi eseguiti con olii caldi speziati, profumi di creme alla mirra e tisane calde allo zenzero. Preferisci un trattamento all’insegna della tradizione montana? Un rituale accompagnato dai sapori del territorio come il pino mugo e la stella alpina sarà certamente in grado di soddisfare le tue aspettative!

 

Lo spazio dedicato a te

Il trattamento di coppia perfetto è accogliente, caldo e accompagnato dal tocco esperto delle operatrici del benessere, che si dedicheranno contemporaneamente a te e alla persona che hai scelto per questo momento. Nei centri tradizionali, troverai uno spazio riservato a te, attrezzato con due lettini da massaggio riscaldati.

Nei centri che hanno scelto Nuvola Experience potrai invece vivere un momento unico di condivisione, alternando trattamenti e mini-massaggi in galleggiamento asciutto su Nuvola a massaggi completi su Soffio.

Ci sono poi Beauty Spa che offrono vasche di acqua calda dove potersi godere un bagno di coppia immersi in fragranze di vario genere come il frutto della passione, la rosa inglese, l’eucalipto, il cedro in fiore, il bagno al latte o al vino.

 

Il relax dopo il trattamento

Nell’area riservata alla coppia non può mancare un angolo riservato al relax, dove poter assaporare frutta fresca e secca, pinzimoni di verdure fresche, tisane e centrifughe; o, perché no, una vera e propria cena romantica da consumare nel vostro caldo accappatoio.

Buon San Valentino!