RITUAL SWEET Spagna

03/02/20

Sotto l’ombra di oltre 200.000 palme si estende Elche, una graziosa città dal passato moresco, destinazione imperdibile per gli amanti della natura. Tra una passeggiata nel suggestivo palmento millenario e un’escursione nelle riserve naturali della zona, abitanti e turisti possono regalarsi un momento di bellezza e benessere in un centro unico nel suo genere: Ritual Sweet.

 

Il centro offre un’ampia scelta di trattamenti viso e corpo, eseguiti da professionisti del benessere in un ambiente curato in ogni dettaglio: dalla scelta del prodotto cosmetico alla cura nei dettagli dell’arredamento, Ritual Sweet rappresenta una vera e propria oasi di benessere, dove l’ospite si sente accolto e coccolato.

 

In un contesto competitivo agguerrito, dove i centri estetici difficilmente riescono a differenziare l’offerta di trattamenti, Jessica ha scelto di introdurre il concept “Nuvola Experience” per poter garantire un’esperienza indimenticabile e massimizzare l’efficacia del trattamento estetico offerto. “L’effetto WOW è immediato” – ci spiega Jessica – “già nel momento in cui il nostro ospite entra nel centro e viene accompagnato dall’operatore per una breve spiegazione delle attrezzature che verranno utilizzate durante il trattamento”.

 

Nuvola, Soffio e Battista sono stati posizionati in due stanze comunicanti, che all’occorrenza vengono separate per poter offrire diversi trattamenti simultaneamente, senza perdere la possibilità di proporre all’ospite un vero e proprio percorso di benessere grazie all’uso sinergico dei tre prodotti.

 

Jessica ha sviluppato un menu trattamenti che le permette di utilizzare Nuvola, Soffio e Battista ogni giorno in modo diverso, per rispondere alle esigenze di ogni singolo ospite. Massaggi viso e corpo, trattamenti rilassanti o decontratturanti, percorsi di coppia o sedute di galleggiamento per la clientela “mordi e fuggi”: sono solo alcune delle proposte!

 

Non solo, ad ogni ospite viene offerto un vero e proprio rituale di benvenuto, sfruttando il potere dell’aromaterapia su specifiche aree del viso, per attivare immediatamente il rilassamento e rendere l’esperienza ancora più indimenticabile.

 

“In una zona dove sono presenti centri estetici affermati da molti anni, aprire Ritual Sweet è stata una vera e propria sfida” – ci racconta Jessica – “Sono felice di essermi affidata a Nuvola Experience perché questo mi permette di distinguermi e di offrire una vera e propria “spa asciutta” efficace per i miei ospiti e facile da mantenere. Al giorno d’oggi sono sempre di più le persone affette da pelle atopica: poter offrire il potere rigenerante del galleggiamento asciutto e massimizzare l’efficacia del trattamento senza controindicazioni è per me è un grande vantaggio”.