Mamma, la tua festa è alle porte!

04/03/20

Fatti un regalo speciale!

 

Hai mai pensato di festeggiare il tuo giorno regalando a te stessa e a tua figlia un momento di benessere?

Una giornata o un week-end in una beauty spa diventano così un’occasione unica per confrontarsi, parlare, ritrovare quella sintonia che spesso si perde nella routine quotidiana e nel ruolo educativo, facendosi coccolare con trattamenti dedicati a piccole e grandi donne.

 

 

Oggi è sempre più frequente trovare centri di estetica e benessere che propongono menu spa dedicati anche a bambini ed adolescenti. Dalla pulizia del viso alla manicure di tendenza, dai trattamenti viso ai massaggi per il corpo, sono ormai tantissime le proposte tra le quali potrai scegliere per vivere un’esperienza rigenerante con tua figlia.

È un regalo che fa bene ad entrambe: poter passare del tempo da sole, senza interferenze, abbandonando i ritmi e i ruoli della quotidianità per lasciare spazio al dialogo e alla conoscenza l’una dell’altra.

 

 

Non solo! Per un’adolescente diventa un’occasione importante per scoprire la propria femminilità e l’importanza di prendersi cura di sé, per accettarsi con serenità e per comprendere che non esistono corpi belli o brutti, ma corpi da amare!

 

 

BUONA FESTA DELLA MAMMA DA NUVOLA EXPERIENCE!