Hai già deciso come festeggiare la Festa della Donna?

04/03/20

Oggi hai davanti a te un’ampia scelta di proposte e possibilità!

 

Puoi scegliere una serata intima tra “migliori amiche”, accompagnata da una cena gourmet e un calice di buon vino. Puoi scegliere una festa spassosa in uno dei tanti locali della tua zona, dove non mancheranno musica e divertimento. Puoi scegliere di trascorrere la tua giornata con la persona che ami e che ti ama di più.

 

Hai capito bene! Perché non trascorrere la tua festa con chi, 365 giorni all’anno, ti sta accanto e ti ama per ciò che sei? Sarà strano, sarà in controtendenza, ma prova a pensarci: è una straordinaria occasione per celebrare la tua unicità in un modo intimo e privato, tutto per te!

 

 

Scegli allora il centro beauty di fiducia e prenota un trattamento di coppia. Bellezza, benessere, relax: vi aiuteranno a dimenticare per un attimo le contingenze della vita quotidiana, ad abbattere il cortisolo responsabile dello stress e a predisporvi per una giornata all’insegna di “voi”, semplicemente.

 

 

A casa, la sera, cucinate insieme! Niente ristoranti, né feste: una cenetta intima preparata a quattro mani, accompagnata da un buon vino, trasformerà gli spazi di vita quotidiani nella scenografia di una perfetta Festa della Donna!

 

 

E, che siate o meno ballerini provetti… ballate! Ballare fa bene alla salute: favorisce la serotonina, previene l’artrosi, migliora la postura e allena dolcemente il sistema cardiovascolare.

 

 

Non conta come trascorrerai la tua Festa della Donna, conta con chi lo farai!

Auguri a tutte le donne e a chi le ama!