BEAUTY SLEEP: LA NUOVA TENDENZA DI BELLEZZA NEGLI HOTEL

31/08/20

Oggi più che mai, i viaggiatori di tutto il mondo hanno bisogno di dormire bene; è proprio questa necessità del mercato a muovere i trend dell’ospitalità, richiedendo alle strutture ricettive di garantire ai propri ospiti un riposo di qualità.

 

 

La sempre maggiore richiesta di benessere da parte del mercato ha consegnato al sonno un ruolo da protagonista: la stanchezza, infatti, è il principale disturbo di chi viaggia, che sia per svago o per lavoro.

 

Cosa fare allora per stare al passo con i tempi?

Molti hotel si stanno organizzando, stipulando partnership con note marche di materassi, personalizzando la scelta del guanciale e progettando gli spazi delle camere in modo tale che tutto, dalle luci alla biancheria, favorisca un buon sonno.

Per distinguersi dalla concorrenza, è necessario adottare un approccio innovativo e scientifico, che sia in grado di combinare l’unicità di soluzioni evolute con la necessità di renderle fruibili a tutti, senza limiti né controindicazioni.

Esperienze “sonno” personalizzate

Se gestisci la spa di un hotel, sai benissimo quanto i tuoi ospiti siano diversi l’uno dagli altri; ognuno ha esigenze, preferenze e aspettative diverse, anche riguardo al sonno. Immagina di integrare la tua offerta con dei veri e propri rituali e trattamenti per migliorare il sonno in modo efficace e personalizzato.

 

 

Nuvola Light, grazie ai benefici scientifici del galleggiamento per abbattere lo stress, migliorare il sonno e riequilibrare il ritmo sonno/veglia, è la soluzione ideale sotto ogni punto di vista.

 

Per il tuo ospite:

  • Acqua a temperatura corporea, accogliente e confortevole
  • Luci personalizzabili per stimolare l’addormentamento o il risveglio
  • Durata della seduta personalizzabile in base al tempo a disposizione

 

Per la tua struttura:

  • Facile da installare
  • Bassi costi di gestione
  • Innovazione e scientificità che stimolano l’effetto WOW e il passaparola
  • Nessuna controindicazione né limiti di età

 

Inoltre, Nuvola Light ha in dotazione una pratica raccolta di rituali pronti all’uso, per aiutarti a combinare lo straordinario potere del galleggiamento ai tradizionali trattamenti estetici e di bellezza già presenti nel tuo menu spa.

 

Contattaci per un preventivo gratuito e trasforma la spa del tuo hotel in un rifugio di benessere e salute per i tuoi ospiti!